Metti a fuoco l’immaginazione

Avviso 2 / Luglio 2020

Scopri, scatta, tagga e vinci con #DiscoverDarsena. Un contest fotografico che ha raccolto oltre 700 foto (e tre vincitori). Al centro dell'obiettivo? La Darsena.

La Darsena immortalata da ogni angolazione, con oltre 700 foto arrivate sul nostro profilo Instagram per contribuire a realizzare un album fotografico condiviso, l'obiettivo dell'iniziativa. E tante difficoltà da parte della giuria per scegliere le 28 immagini 'migliori', poi pubblicate in un organo di stampa locale. 

Le tre foto vincitrici sono state postate da Carlo Mascellani (5.103 like), Andrea Zaccaria (4.093 like) e Manlio Burdisso (941 like): a loro è andato un buono di 25 euro, da spendere in uno store online. Tutte le fotografie che hanno partecipato al contest vengono periodicamente utilizzate per le attività di promozione, diffusione e narrazione del progetto, evidenziando i credit degli autori.

Il concorso, curato dal partner Legacoop Romagna, ha riscontrato un grande successo, anche grazie al contributo del gruppo di Instagramers di Ravenna.