Contest fotografico/2 #discoverdarsena

1 agosto 2020

Parteciperà anche il gruppo di instagramer Igers Ravenna: una garanzia per la qualità delle immagini in gara e i convolgimento di tanti appassionati

Ravenna, 30 luglio 2020

Il gruppo di instagramer Igers Ravenna (la prima comunità di instagramer nata in città, #igersravenna, facebook.com/igersravenna Twitter @igersravenna) ha assicurato la propria partecipazione al concorso fotografico a premi #discoverdarsena, organizzato dal progetto europeo DARE. L’oggetto del contest è la pubblicazione sul proprio profilo Instagram di una o più foto della Darsena di Ravenna, sia come soggetto principale sia come ispirazione, taggandole con l’hashtag #DiscoverDarsena. Per gli autori delle tre foto che riceveranno più like ci sono in palio 25 euro cadauno da spendere allo store online www.macrolibrarsi.it (o equivalente). Si possono postare foto nuove o presenti nel proprio archivio digitale (in quest’ultimo caso, perché siano incluse fra quelle partecipanti, basterà aggiungere un commento con l’hashtag #discoverdarsena e taggare l’account Instagram @Dare_Ravenna).

La partecipazione degli instagramer ravennati garantisce al concorso non solo la qualità delle immagini in gara ma anche il coinvolgimento dei fan della fotografia che usano il popolare canale social per condividere la propria passione.